Dell’indispensabilità del piumino

Per proteggersi da vento e freddo durante l’inverno la soluzione migliore resta sempre un caldo piumino. Tutti i migliori marchi lo sanno e propongono modelli dalle fogge più disparate per venire incontro ad ogni esigenza di stile e di utilizzo.

La speciale lavorazione artigianale cui è sottoposta l’imbottitura in piume d’oca o d’anatra rende i piumini danesi i più costosi ma al tempo stesso i più richiesti sul mercato, per l’indiscussa qualità che li contraddistingue: stiamo parlando di capi incredibilmente caldi ma al tempo stesso molto leggeri e confortevoli da indossare.
Naturalmente tutte le migliori marche hanno differenziato la loro offerta di piumini per accontentare sia lui che lei: è il caso ad esempio di Moncler, vera istituzione del settore abbigliamento invernale e brand fashion tra i più gettonati, che anche quest’anno ha proposto una collezione di sicuro impatto per vestire tutta la famiglia.

Gettonatissimi i modelli della linea sporty in colori vivaci, ma vero fiore all’occhiello è la linea Moncler bambini che ripropone modelli casual ma anche eleganti in taglie ridotte, studiate appositamente per vestire con gusto tutti i nostri piccoli monelli tenendo ancor più d’occhio la necessità di mantenerli ben riparati dai rigori dell’inverno.

Lascia un commento