Con l’hashtag di Love It il denim è protagonista!

La mania dell’#hashtag è diventata ormai molto di più di una semplice moda, ma è un vero status, uno strumento presente ovunque (e non solo sul social network che l’ha lanciato, Twitter) e che contrassegna una tendenza, un tema comune, qualcosa di cui tutti parlano: e se Angelo Bruni ha scelto per il suo nuovo marchio cool proprio il nome #Love It, bisogna riconoscergli di aver saputo stare davvero al passo con il web 2.0!

Al centro di questo concept c’è il denim, studiato ed applicato in tutte le sue caratteristiche per dare ad ogni donna quel giusto tocco di glamour: #Love It vuole essere chic e distinguersi, con le sue tele jeans ad effetto cachemire e gli effetti washed, oltre alle stampe al laser.
Punto da non trascurare, Bruni ha preteso che tutti i prodotti delle collezioni, dedicate alle donne che amano vestirsi di femminilità, fossero realizzati completamente in Italia: un vero valore aggiunto questo, per tutto il marchio.
L’ultima collezione di questo denim tutto al femminile presentata, e relativa al prossimo autunno-inverno, è schematizzata in 3 diversi filoni: il Super Strech, confortevole ma fasciante; il Power Strech, più aderente ed ottenuto attraverso nuove tecniche di lavaggio; e per finire il Comfort, quello per chi ama una vestibilità più ampia e che ha subito un lavaggio di tipo destroyed.
Tutti sono presentati in una ampia palette che dai grigi più chiari arriva anche ai denim più scuri e classici.

Molto rappresentativa di tutto il concept #Love It, ispirato dall’amore per le donne e per la moda, è la campagna stampa 2014, intitolata “Come on let’s go“: perché la primavera è più vicina di quanto crediate!

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