Catalogo Blugirl Folies per la primavera-estate 2016

In questa Primavera/Estate 2016 vestire in maniera ironica e con uno stile ricco di colori sembra essere il vero leit-motiv, una tendenza della moda che definisce fin nei dettagli un gusto ben preciso. Se sei una ragazza o una giovane donna che si identifica in pieno in questo mood, il catalogo Blugirl Folies sa offrirti tante proposte trendy, con una serie di capi ed accessori declinati in stampe floreali e colori sgargianti ed una collezione nel complesso giovane e fresca, perfetta per tutte le più sofisticate fashion-addicted.

Questa linea Folies del marchio Blugirl nasce in origine come capsule, con capi selezionatissimi per i quali trionfano pattern giocosi e sbarazzini. Il criterio è quello di creare un look mix and match brioso nel quale trionfano fantasie disinvolte perfette per le giornate primaverili ed estive da trascorrere all’aria aperta. Con Blugirl Folies l’eleganza viene coniugata sempre con tinte pastello ma senza mai tradire il gusto chic della maison: le giacche ed i soprabiti sanno sempre esaltare qualsiasi silhouette, con tagli romantici e raffinati per la donna sognatrice; il taglio delle maglie e delle t-shirt è originale e mai banale, curatissimo dei particolari; righe e mega-pois mescolati per essere sempre divertenti e divertite.
La giovane donna che si avvicina a Blugirl Folies sarà per forza di cose attirata anche dalla Joie de Vivre della “casa madre” Blugirl, che per la collezione primavera-estate 2016 si è resa portavoce di espressioni di esuberante ottimismo, con una collezione trascinante che vede la moda come un gioco.
La femminilità Blugirl viene mescolata con una sensualità “matura” e dalle linee pulite, in proposte di abbigliamento sia balneari che da sera dallo spirito lieve.

La donna che indossa Blugirl diventa lo slogan di sé stessa, e si reinventa ogni giorno nella sua personalità senza mai tradire un ironico egocentrismo vestendo abiti a camicia abbinati a shorts, oppure piccole tuniche: un dettaglio ricorrente nella collezione Spring-Summer 2016 è quello dei volant, che aggiungono eleganza tattile ai capi confermando la ricchezza dei materiali.
Lo spirito Blugirl, in definitiva, si sposa con la donna moderna dall’animo sognante e romantico!