Absolut Tune stupisce già dal packaging!

Da qualche giorno siamo in fissa con il packaging! In realtà questa nuova confezione proposta da Absolut, a differenza di quella del precedente post che valorizzava un prodotto già ben noto come il whisky Johnnie Walker, serve a celebrare il lancio di un nuovo prodotto, l’Absolut Tune, che miscela la classica vodka del marchio svedese con un frizzante vino bianco della Brancott Estate.

Non l’abbiamo ancora assaggiato ma l’idea ci stuzzica parecchio…eppure ciò che ci ha lasciati a bocca aperta è proprio la speciale confezione, per via della sua originalità!
La bottiglia è blu con degli intricati disegni floreali in oro, molto sofisticati. Il vetro è però “foderato” con una lamina rimovibile, di colore bianco perlato e con gli stessi particolari motivi floreali, che va naturalmente rimossa scoprendo così che l’interno è invece dorato.
Questa speciale veste con cui viene proposto il prodotto sta a rappresentare ciò di cui vi abbiamo parlato nell’ultimo post: ormai il design della confezione è diventato importante quanto il contenuto, e diventa tutt’uno con la commercializzazione di qualsiasi articolo!
Commentate per farci sapere in anteprima se avete già assaggiato Absolut Tune!

La speciale confezione di Absolut Tune

Lascia un commento